- #indolore #soddisfatta
Ottimo trattamento, sulla pelle si nota subito la differenza.
Ottimo trattamento, sulla pelle si nota subito la differenza.
Risultati eccellenti, in due settimane si vedono miglioramenti!
Quasi ogni giorno, ci confrontiamo con Donne che sono alla ricerca di soluzioni per migliorare l’aspetto del loro viso e ridurre gli effetti del tempo che passa.
La maggior parte di loro sono donne intorno ai 40 anni altre sui 50, molte di loro sono professioniste, mamme e mogli che tengono al loro aspetto e che hanno scelto di prendersi di sè.
Alcune di loro hanno già provato altri trattamenti, molte utilizzano cosmetici specifici ma sono alla ricerca di qualche cosa di più personalizzato e specifico.
E’ per dare una risposta onesta e sincera a queste donne, per offrire loro una soluzione veramente efficace che abbiamo scelto di essere il primo centro di estetica rigenerativa di Ancona.
Se lo conosci lo eviti!
Sono molti gli studi sull’invecchiamento e continuamente vengono fatte delle scoperte che fanno luce sulle cause e sulle manifestazioni.
Fino a qualche anno fa era considerato una minaccia terribile e invincibile. Oggi non è più così! Le ultime scoperte hanno dimostrato che l’attività cellulare è influenzata da fattori ambientali esterni, dai comportamenti e dallo stile di vita. Insomma il tempo passa ma i danni che procura dipendono da noi.
A differenza del crono-aging diventa sempre più importante e dannoso. L’inquinamento, lo stress, l’alimentazione, la mancanza di sonno, la luce, sono tutti fattori che ogni giorno causano la formazione di radicali liberi che aggrediscono le cellule causando invecchiamento precoce ma anche sensibilizzazioni e macchie.
È considerata la scoperta più recente nel campo dell’anti-età e si è dimostrata una delle cause più temibili. In cosa consiste? Praticamente ogni giorno la nostra pelle è coinvolta in processi infiammatori latenti. Sono delle infiammazioni invisibili ad occhio nudo che però coinvolgono le cellule alterandone la fisiologia e la capacità di rigenerarsi in modo corretto. Purtroppo questi fenomeni sono in crescita e sono in molti a considerare le inflammaging la principale causa di invecchiamento, almeno dopo i 45 anni.
In realtà sono le mutazioni ormonali che comportano un invecchiamento tipico dei 50 anni e oltre. La diminuzione degli estrogeni si associa ad una disidratazione e secchezza della cute ed al tempo stesso le fibre elastiche del derma perdono la loro elasticità e turgore. Questo tipo di invecchiamento necessità di trattamenti intensivi in grado di stimolare i tessuti e apportare le sostanze necessarie a riequilibrarli.
La pelle è costituita da 3 strati:
L’epidermide – più superficiale e che vediamo;
Il derma lo strato intermedio ricco di fibre elastiche e vasi;
L’ipoderma la sede del tessuto adiposo.
L’invecchiamento che noi vediamo, rughe, rilassamenti, secchezza, macchie deriva dall’invecchiamento di tutti e tre questi strati.
E’ evidente che per prevenire l’invecchiamento possono essere adottate molte soluzioni.
L’alimentazione corretta, controllare l’esposizione al sole, fare un’attività fisica regolare ma non troppo intensa, ridurre l’esposizione ad inquinamento ambientale ed elettromagnetico, sono comportamenti utii che però diventano insufficienti quando si manifestano i primi segni ed in caso di invecchiamento evidente.
In questi casi c’è una soluzione in grado di rigenerare effettivamente i tessuti e di resettare le cellule riportandole ad una corretta funzionalità, senza dolore ed effetti collaterali.
L’ESTETICA RIGENERATIVA è L’UNICO METODO CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE IN GRADO DI ATTIVARE PROCESSI NATURALI DI RIPARAZIONE DELLE CELLULE
ECCO PERCHÈ È PIÙ EFFICACE DI TUTTI GLI ALTRI METODI SENZA ESSERE PIÙ COSTOSO O DOLOROSO!
1 – ELIMINANO LE TOSSINE che avvolgono e rendono sorde agli stimoli le cellule del derma e dell’epidermide. Questo fa si che le cellule possano ricevere gli stimoli DI RIGENERAZIONE dall’ambiente circostante, ma anche nutrimento ed ossigeno.
2 – NUTRONO LE CELLULE ogni molecola che viene applicata sulla pelle deve raggiungere le cellule, soprattutto quelle danneggiate e “stanche”, in modo da dare quella riserva di sostanze necessarie per riprendere a funzionare in modo corretto.
3 – RIGENERANO INVECCHIATO – come posso dimostrati attraverso ECOGRAFIE e studi fatti su BIOPSIE DI TESSUTO, la rigenerazione di TESSUTO è reale e DURATURA. Tutto questo senza ricorrere a soluzioni drastiche o troppo costose o dolorose!
SIAMO CERTE CHE, SE TIENI ALLA CURA DEL TUO VISO, VORRAI CONOSCERE PIù DA VICINO QUESTO METODO E PER QUESTO ABBIAMO VOLUTO UNA PROMO SPECIALE PER TE!
A SOLI € 87
TRATTAMENTO DI ESTETICA RIGENERATIVA
Settimana promo dal 18 al 23 Ottobre
ultimi posti disponibili
CONSULENZA DEL VALORE DI € 56,00 IN REGALO
Il nostro team vanta un’esperienza esperienza pluridecennale delle socie Franca, Noemi e Veronica nel settore medico della distribuzione di prodotti elettromedicali con Fiomed srl ed ha selezionato e scelto l’efficacia e la serietà dell’estetica rigenerativa Biogenia® e Mesoestetic®.
La qualità dell’estetica rigenerativa è tale che è stata certificata dall’università di Pisa e oltre 2043 Clienti sottoposti ad uno studio di efficacia hanno dimostrato l’eccezionalità dei risultati.
Il numero delle sedute varia a seconda dello stato della pelle, rughe, idratazione, macchie, zone rilassate, queste sono tutte variabili che determino il numero delle sedute. è il check-up che ci aiuta a definire le sedute necessarie
SI grazie alla veicolazione di vitamine, aminoacidi, peptidi, anche le pelli mature riescono ad attivare il processo di rigenerazione e ringiovanimento. Molto spesso queste sono le tipologie di pelli che hanno i risultati più visibili ed evidenti