Epilazione definitiva per pelli tatuate ed età avanzata - KYRIÀ Beauty Clinic

Di addio ai peli in eccesso anche in presenza di tatuaggi e in età avanzata















      Avere tatuaggi sul corpo o nelle zone intime non significa che devi convivere con i peli in eccesso!

      I tatuaggi nel corpo non sono più un limite per eliminare i peli in eccesso. Il metodo EpilFree è applicabile a zone, per cui è possibile trattare anche le pelli tatuate, sia nelle zone intime che sul resto corpo.

      Non trattenerti di fronte all’età avanzata o davanti ai peli biondi!

      Esprimi al meglio il tuo stile anche in età avanzata! Il trattamento di epilazione definitiva EpilFree non è applicabile solo su una peluria di colore nero ma è adatto a qualsiasi fototipo di pelo e il numero di sedute consigliato è identico alle persone che hanno peli più scuri.

      Non temere il colore troppo chiaro o più scuro della pelle!

      Possono essere sottoposte al trattamento anche i fototipi di pelle, dalle più chiare fino a quelle molto scure. Il suo funzionamento è indipendente dal fototipo o dal colore del pelo.

      Pensi di essere troppo giovane per iniziare il tuo percorso di epilazione definitiva?

      Sei un cliente in giovane età e credi che sia troppo presto per effettuare l’epilazione definitiva? Il trattamento Epilfree si può iniziare in tutte le età in quanto non detiene controindicazioni, ma è altrettanto impossibile arrivare all’epilazione permanente in quanto lo sviluppo ormonale è in corso e vengono prodotti un’alta quantità di ormoni responsabili della crescita della peluria pubica e ascellare.

      Credi che l’epilazione definitiva ha controindicazioni per alcune zone del corpo?

      Il metodo EpilFree ha una formulazione che si differenzia in base alla zona del corpo da trattare agendo con una maggiore concentrazione di proprietà antibiotiche nelle zone intime, proprietà lenitive nella zona del viso e più proprietà idratanti nella zona del corpo.
      Il trattamento è dedicato sia agli uomini che alle donne ed è possibile intervenire su: gambe, braccia, spalle, addome, schiena, viso (mento, basette, ciglia, labbra, naso, orecchie, baffetti, collo) e specialmente per le zone più intime del corpo (inguine, ascelle, bikini, brasilian, holliwood).

      Hai la pelle molto sensibile?

      In età avanzata o in età adolescenziale la pelle potrebbe essere particolarmente sensibile. Questo non sarà più un limite per sentirsi liberi dai peli in eccesso! Il trattamento di epilazione definitiva EpilFree è applicabile su tutte le pelli e senza limitazioni.

      Iniziare un percorso di epilazione definitiva durante l’estate non è troppo tardi!

      Se non avete iniziato un percorso di epilazione in tempo per l’estate, non significa che dobbiate convivere con i peli in eccesso tutta la stagione! Con EpilFree si può intraprendere un percorso di epilazione definitiva anche in piena estate. Infatti, una volta eseguito il trattamento è possibile trascorrere giornate al mare, al lago o in montagna. Raccomandiamo un tempo di attesa di circa 6 ore dopo lo svolgimento della seduta.

      Temi la comparsa di irritazioni o inestetismi dopo la seduta?

      Il metodo EpilFree si basa su una combinazione di ingredienti scientifici naturali ed è privo di ingredienti chimici e tossici. La formula si basa su liquidi essenziali estratti da erbe, come il Mantello della Signora e l’Eucalipto. Questo cocktail di estratti naturali nutre e ammorbidisce la pelle, oltre a permettere alla lozione di trattamento di penetrare facilmente nei pori della pelle fino al follicolo pelifero. L’azione specifica sulle cellule coinvolte permette di sradicare il pelo nel processo di duplicazione, facendo si che la pelle rimanga sana escludendo il pericolo di pigmentazione prima, dopo e durante il trattamento.

      CHIAMA ORA